Bambino muore in un bagno pubblico

L’episodio ha sconvolto gli avventori del locale. Il corpicino senza vita della piccola è stato trovato nel bagno

È stata un terribile scoperta quella avvenuta all’interno di un locale della Gran Bretagna, dove una bambina è stata trovata senza vita.

Pub affollato, bimba morta in bagno
L’episodio è avvenuto nel Leed, nel Regno Unito, e ha lasciato tutti sconvolti (Immagine di repertorio Ansa) – Rationalinternational.net

I clienti del locale che si trovano in un pub di Oulton, nel Leeds, in Gran Bretagna. Il corpicino della piccola è stato ritrovato da alcuni clienti , che non si erano accorti della sua presenza in precedenza. Ora si cerca di capire chi lo abbia abbandonato e, soprattutto, perché.

Si cerca la madre della bambina

L’episodio ha lasciato sgomenti non solo i clienti abituali del locale, ma ance i cittadini di Oulton. Nella giornata di domenica 28 gennaio, i clienti del Three Horse Shoes hanno trovato un piccola senza vita nel bagno del locale, restando increduli di fronte a ciò che aveva davanti ai loro occhi. Una scena che difficilmente capita di vedere anche solo nei film, ma che purtroppo racconta la realtà dell’episodio e dello sfortunato epilogo della piccola.

Pub affollato, bimba morta in bagno
La piccola è stata ritrovata senza vita all’interno di un pub dai clienti del locale – Rationalinternational.net

Ora gli investigatori cercheranno di vederci chiaro, per capire quali siano state le reali dinamiche dell’episodio e chi ha le responsabilità della morte della piccola. La polizia di Oulton, infatti, sta cercando di capire chi è la madre della piccola bambina trovata morta nel locale. La speranza è che possa farsi avanti, ma in pochi pensano che questo possa avvenire davvero. Non è chiaro se chi ha abbandonato la piccola volesse davvero arrivare al punto di far morire la piccola o se sperava semplicemente che qualcun altro se ne facesse carico. A questi dubbi dovranno rispondere gli inquirenti che stanno indagando. Intanto la comunità è sconvolta da ciò che è successo e incredula per via della disumanità con cui è stata abbandonata la piccola.

La bambina è stata scoperta nel bagno del locale. In quel momento il pub era completamente pieno di clienti durante un buffet di carne arrosto. Subito dopo l’amara scoperta, alcuni clienti del locale hanno chiamato i soccorsi. Ma per la piccola non c’è stato nulla da fare. Dopo essere arrivati con l’ambulanza, il personale sanitario ha cercato di rianimare la piccola, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. “Invitiamo urgentemente la madre della bambina a contattarci o a cercare assistenza medica – ha detto il capo degli investigatori – poiché ha attraversato una prova estremamente traumatica e potrebbe aver bisogno di cure”. Sia il personale del pub in cui è stata trovata la piccola che la comunità della cittadina sembra essere sotto choc per la vicenda. In molti non si spiegano come sia potuto accadere e ora la polizia sta cercando di capire quale sia stata l’esatta dinamica della tragedia.

Impostazioni privacy