Harry e Meghan, ora li evitano tutti

Harry e Meghan: tra echi di applausi e isolamento sociale – la tempesta che ha sconvolto le relazioni reali

La storia di Harry, principe di sangue reale, e Meghan, ex attrice americana, ha da sempre catalizzato l’attenzione mediatica e il sostegno del pubblico. Tuttavia, gli ultimi sviluppi hanno gettato una luce diversa sulla coppia. Fi fatto, i due ex-reali sono passati dall’avere un ruolo di rilievo all’interno della famiglia reale ad un’inesorabile deriva verso il margine.

Harry e Meghan: allontanati da tutti
Harry e Meghan: tra allontanamenti e isolamento sociale, la tempesta nelle relazioni reali (www.rationalinternational.net ) (Ansa)

Ma procediamo un passo alla volta. Per scoprire tutti i dettagli, sui nuovi e recenti sviluppi che li riguardano, prosegui nella lettura di questo articolo!

La svolta delle relazioni reali: Harry e Meghan nell’occhio del ciclone

L’abbandono del jet set e della cerchia delle celebrità ha aperto un nuovo capitolo nella vita di Harry e Meghan. Ogni loro iniziativa da quel momento è stata accolta da un’atmosfera di “sdegno e derisione”. È il Hollywood Reporter a segnare un punto di svolta nell’immagine dei duchi di Sussex. Infatti, i due sono stati inseriti nella lista dei “perdenti” del 2023. Insieme a loro figurano nomi come Elon Musk, nuovo acquirente di X-Twitter, e Ezra Miller, attore finito al centro di scandali. Mentre, tra i “vincenti”, spiccano nomi come Taylor Swift, Margot Robbie e Greta Gerwig.

Meghan e Harry- al centro di nuove dinamiche
Harry e Meghan: nel vortice dei cambiamenti delle dinamiche reali (Ansa) (www.rationalinternational.net)

L’annuncio di questa classifica ha sollevato molte discussioni riguardo alla caduta della popolarità di Harry e Meghan, evidenziando i motivi alla base di questa graduale perdita di supporto. La rivista ha citato il loro passaggio negli Stati Uniti come una fuga dai doveri reali, ma senza riuscire a conquistare l’approvazione del pubblico, mettendo in luce la controversa natura dei compiti ufficiali della famiglia reale britannica che sembrano ora preferibili alla derisione pubblica.

In particolare, la loro fondazione benefica, l’Archewell Foundation, ha subito un calo significativo delle donazioni, con un deficit di 11 milioni di dollari nell’ultimo anno. Questo declino finanziario è stato accompagnato dall’aumento del 280% dello stipendio del capo della fondazione, James Holt. Il calo di stima si è ulteriormente accentuato con un presunto inseguimento di paparazzi a New York, che ha evocato ricordi inquietanti dell’incidente nel tunnel della Manica che costò la vita alla principessa Diana e a Dodi Al-Fayed. Questa associazione, tuttavia, è stata ridimensionata dalle autorità di New York.

La situazione sembra aver creato uno spazio vuoto intorno alla coppia, con una serie di celebrità, da Obama ai Clooney, dai Beckham a Serena Williams, che sembrano evitare il loro contatto, temendo di finire in prima pagina sui giornali. L’isolamento sociale e la crescente ostilità del jet set americano sembrano aver offuscato la stella che un tempo brillava su Harry e Meghan.

Impostazioni privacy