Luxuria, non è mai tardi per l’amore

Vladimir Luxuria non si nasconde più: l’attivista e scrittrice presenta al mondo il suo nuovo e giovanissimo fidanzato.

Galeotta fu una cena a casa della collega Ilary Blasi, con la quale condivise lo studio televisivo de L’Isola dei Famosi. Il nuovo compagno della conduttrice, Bastian Muller, invitò un suo amico di vecchia data: il 37enne Danilo Zanvit Stecher. Si sviluppò immediatamente un certo feeling tra il giovane bolzanese e la nota attivista italiana, di 21 anni più grande di lui. Un rapporto, questo, che in realtà persiste da diversi anni e che solo ora Vladimir Luxuria ha scelto di rendere pubblico. Effettivamente, curiosando sul profilo Instagram del fortunato, incontriamo diversi scatti che lo ritraggono in sua compagnia, risalenti all’anno 2020.

Luxuria presenta al mondo il suo nuovo fidanzato
Vladimir Luxuria si apre di nuovo all’amore – foto: ansa – rationalinternational.net

Viaggi esplorativi, cene al lume di candela ed istanti spensierati vissuti insieme. Un feeling che sembrava destinato a tramutarsi in una profonda amicizia, ma che – invece – si è arricchito con romanticismo ed un inaspettato senso di appartenenza. A posteriori, dunque, possiamo affermare che Bastian Muller ci abbia visto lungo quando, all’epoca della fantomatica cena, decise di includere il suo vecchio amico, nella consapevolezza che Vladimir Luxuria avrebbe trovato in lui un’anima affine. Ora, dopo diversi anni di frequentazione, la famosa scrittrice ha deciso di abbandonare ogni remora e di presentare il suo nuovo fidanzato al pubblico.

Luxuria apre le porte all’amore

Danilo ha 37 anni ed è residente a Bolzano. Tra i punti convergenti, che hanno implicato lo sviluppo di un coinvolgimento sentimentale, non possiamo non citare l’attivismo. Proprio come la sua compagna, Stecher è molto attento alle battaglie sociali, tanto da essere iscritto all’Arcigay – Associazione LGBTI Italiana. Nonostante risulti anagraficamente un uomo maturo, in presenza appare poco più che ventenne. Vladimir Luxuria ha dunque scherzato su questo: “Mi tocca fare i trattamenti laser sul viso per compensare il gap” – spiega con il suo immancabile e pungente sarcasmo.

Luxuria non si nasconde più
Vladimir Luxuria insieme al suo nuovo fidanzato Danilo – credit: Instagram @vladimir_luxuria – rationalinternational.net

“Con lui siamo una coppia aperta non praticante” – ha poi affermato – “nel senso che ci piace pensare che potremmo avere altre storie, ma non le abbiamo”. Nonostante il loro rapporto, come specificato precedentemente, duri ormai da tempo, Luxuria ha ammesso di aver iniziato a percepirlo in modo diverso solo negli ultimi mesi. Ora, di fronte alla forza del suo sentire, ha deciso di presentarlo a sua madre. Una promessa, questa, pronunciata in diretta negli studi televisivi di Verissimo.

Impostazioni privacy