Lui la tiene a testa in giù. E cade

Un tragico incidente che poteva essere evitato, ma che ha spezzato una vita. Lui la teneva a testa in giù, ma alla fine è caduta

Un gioco fatto per divertimento e per guardare il mondo da un’altra prospettiva, ma che è finito purtroppo in tragedia.

Lui la tiene a testa in giù. E cade
Volevano guardare il panorama a testa in giù – Rationalinternational.net

L’episodio è accaduto in Russia e ha sconvolto i protagonisti della storia, con l’incredulità della famiglia della vittima. Si trattava solo di un gioco tra due ragazzi, ma che è finito molto male. Il ragazzo cercava di mantenere la ragazza a testa in giù in modo scherzoso, ma lei è caduta ed è morta.

Un gioco pericoloso

I due ragazzi erano al loro primo appuntamento e volevano semplicemente ridere e scherzare un po’. Secondo alcuni racconti della vicenda, la ragazza avrebbe chiesto all’amico di sorreggerla, mantenendola dalle g ambe mentre cercava di calarsi dalla finestra a testa in giù. Uno scherzo pericoloso e incredibilmente sottovalutato dai due. Lui ala fine si è stancato e non è riuscito più a reggere la presa. La ragazza è caduta in maniera rovinosa e ha perso la vita.

Lui la tiene a testa in giù. E cade
Un gioco che si è rivelato fatale (ansa) – Rationalinternational.net

I due si erano appena conosciuti e avevano deciso di fare un gioco di cui non avevano considerato la pericolosità. Una ragazza di 18 anni aveva infatti chiesto al ragazzo che era con lei di poter vedere il panorama a testa in giù. Dunque il ragazzo ha cercato di tenerla dai piedi, mentre la 18enne si calava dalla finestra per assistere al panorama da un’altra prospettiva. Lui, forse anche per impressionarla, ha deciso di rischiare quello che era un gioco potenzialmente letale. Tuttavia – non è ben chiaro in quale momento del gioco – ad un certo punto deve aver perso le forze. Così la ragazza è scivolata nel vuoto. Purtroppo è morta a seguito dell’impatto con il suolo.

L’episodio è accaduto ad Ufa, una cittadina della Russia. A riportare la notizia è la stampa locale che parla di una ragazza di 18 anni morta cadendo nel vuoto mentre era con un ragazzo. I due si trovavano all’interno di un edificio residenziale particolarmente alto, cosa che tuttavia non ha impedito ai due ragazzi di fare un gioco estremamente pericoloso. la volontà di guardare il panorama a testa in giù ha portato però ad una tragedia che si poteva benissimo evitare. La povera ragazza è infatti morta a causa delle ferite riportate. Nonostante l’intervento di un’ambulanza, per la 18enne non c’è stato nulla da fare. Il giovane risulta essere sotto indagine per stabilire quale sia stata la dinamica dei fatti.

Impostazioni privacy