Angelina Jolie, paura e fuga

Un racconto di una celebrità e di sogni spezzati: la storia sotto il velo della famosissima star hollywoodiana Angelina Jolie

Angelina Jolie, icona senza sconti, rivela un lato inedito di sé stessa. Attraverso i riflettori della celebrità, ha condiviso la sua vita sotto una luce spesso impietosa, confessando qualcosa di inaspettato.

Angelina Jolie e la sua storia
La famosissima star hollywoodiana Angelina Jolie : racconto di una celebrità e di sogni spezzati (Ansa) (www.rationalinternational.it)

Ma procediamo un passo alla volta. Resta con noi durante la lettura di questo articolo per scoprire tutti i retroscena sulla storia di una delle star più amate di sempre!

Angelina Jolie e il suo desiderio di libertà

Ora a 48 anni, Angelina Jolie ha dichiarato che che se potesse fare marcia indietro, non sceglierebbe l’attività di attrice. Questa confessione sincera emerge da un’intervista al “Wall Street Journal”, in cui la Jolie svela il suo desiderio di fuggire dall’implacabile mondo di Hollywood. Il distacco più doloroso per lei è stato la separazione da Brad Pitt nel 2016, dopo undici anni insieme. Questo evento ha segnato profondamente la sua visione della celebrità e della privacy, portandola a riflettere sul prezzo pagato per la fama: “Quando ho iniziato la mia carriera, non pensavo che avrei dovuto condividere così tanto della mia vita”.

La confessione di Angelina Jolie
Angelina Jolie confessa il suo desiderio di libertà: se potesse non risceglierebbe la carriera di attrice (Ansa) (www.rationalinternational.net)

Figlia di attori, Jon Voight (84 anni) e Marcheline Bertrand (1950-2007), ha criticato aspramente l’ambiente di Hollywood, un mondo che conosce da sempre e in cui è cresciuta: “Non ho mai trovato Hollywood particolarmente stimolante o rilevante”. Questa dichiarazione riflette la sua ricerca incessante di autenticità in un ambiente che reputa superficiale. Jolie, nel raccontare la sua esperienza, ha sottolineato l’effetto devastante dello stress sul suo corpo, citando il cambiamento nella sua voce durante le riprese di “Maleficent – Signora del Male” nel 2018, come uno degli esempi più evidenti. Ha ammesso che il suo corpo reagisce intensamente allo stress, mostrando sintomi fisici drammatici come la paralisi di Bell, accaduta sei mesi prima del divorzio.

La sua vita a Los Angeles è diventata una sfida quotidiana, privandola di una vita sociale autentica. La costante presenza dei paparazzi e le attenzioni indesiderate le hanno tolto la libertà di muoversi con tranquillità. Questo è uno dei motivi principali per cui desidera lasciare Hollywood: “Fa parte delle conseguenze del mio divorzio. Ho perso la libertà di vivere e viaggiare liberamente”. Il suo desiderio è di trascorrere più tempo nella sua casa in Cambogia, cercando di ritrovare quella serenità e libertà che la celebrità le ha tolto. La Jolie auspica un cambiamento radicale nel suo stile di vita, lontano dalle luci abbaglianti di Hollywood, cercando un rifugio dove possa ritrovare la sua autenticità e la sua pace interiore.

Impostazioni privacy