Harry, la sua vera droga si chiama Meghan

Harry e Meghan, il principe dipende totalmente da lei: negli Stati Uniti è senza famiglia e senza amici, ne sente la mancanza anche il fratello William.

Secondo un esperto della famiglia reale, il Principe Harry sembra essere diventato totalmente dipendente dalla moglie Meghan Markle. Dopo essersi allontanati dai ruoli di membri senior della famiglia reale nel 2020, il Duca e la Duchessa del Sussex si sono trasferiti oltreoceano per ricominciare da zero a Montecito, in California. In questa nuova vita, purtroppo sembra che Harry sia rimasto completamente solo e senza amici.

L’autore reale Phil Dampier sostiene che Harry ora si affidi alle amicizie di sua moglie per gran parte delle sue interazioni sociali. “Ho l’impressione che non abbia un gruppo di amici con cui uscire a Montecito, che ha una popolazione più anziana, e sono sicuro che questo abbia un certo peso su di lui”, ha dichiarato Dampier a Fabulous Magazine.

Harry e Meghan, il principe solo negli Stati Uniti

L’espatrio dal Regno Unito è stato “un costo enorme per Harry”, ha spiegato Dampier. “Non solo ha perso la sua famiglia, il suo status reale e le connessioni militari, ma ha anche perso molti amici”. L’esperto afferma che il Duca, 39 anni, ora dipende da Markle, 42 anni, in ogni aspetto della sua vita sociale. Queste osservazioni riflettono quanto detto da Grant Harrold, che ha lavorato per sette anni come servitore del principe del Galles, Carlo. Harrold ha recentemente affermato che Harry ha tagliato i legami con gli amici che un tempo condivideva con suo fratello, il principe William. “Conosco parecchi amici di Harry che non sentono più parlare di lui”, ha rivelato Harrold.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Ansa Foto, RationalInternational.net)

La notizia più sorprendente è stata la sua assenza al matrimonio dell’amico Jack Mann a luglio, nonostante fosse stato caldamente invitato all’evento. La mancanza dei Sussex ha stupito gli invitati, soprattutto perché Mann, amico di lunga data di Harry nel mondo del polo, era presente nella foto dei “fratelli d’armi” scattata al Castello di Windsor il 19 maggio 2018. Harry era l’unico assente.

La situazione del principe è preoccupante

Secondo Harrold, Harry si è allontanato in maniera irrimediabile anche dal fratello William, a cui è sempre stato molto legato. “Erano entrambi ragazzi molto socievoli”, ha detto Harrold, ma negli ultimi anni i due sono passati ad essere da migliori amici a praticamente sconosciuti.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Ansa Foto, RationalInternational.net)

Questa situazione sembra mettere in luce una solitudine davvero preoccupante per il Principe Harry, che dopo il suo trasferimento negli Stati Uniti ha perso tutti i contatti che aveva. Con il tempo, potrebbe trovare nuove amicizie e ristabilire legami con i suoi cari, ma al momento sembra dipendere molto dall’appoggio e dalla presenza di Meghan Markle nella sua vita.

Impostazioni privacy