“E’ la mia amante”. E rischia la morte

La rivelazione fatta in pubblico gli sta costando davvero molto cara. Ma ha deciso di non ritrattare e, anzi, adesso rilancia

Si infiamma il “love affair” di cui non si sta parlando d’altro in Spagna. Ad aver scatenato il putiferio è l’ex cognato di Letizia Ortiz di Spagna.

"E' la mia amante". E rischia la morte
Le rivelazioni dell’ex cognato di Letizia di Spagna (ansa) – Rationalinternational.net

Jaime del Burgo, questo il suo nome, ha recentemente rivelato di essere stato l’amante di Letizia, prima del matrimonio della donna con Felipe VI nel 2004. Ma la relazione sarebbe poi ripresa nel 2010. Dichiarazioni che, ovviamente, hanno scatenato un gran putiferio in Spagna e non solo, con l’ex cognato di Letizia di Spagna che ha anche ricevuto delle minacce di morte. Ecco che cosa sta succedendo.

“Non cambio una virgola”

È certamente lo scandalo del momento quello che, in Spagna, vede l’ex cognato di Letizia de Ortiz contro tutti. Jaime del Burgo, imprenditore 54enne, ha affermato di aver ricevuto delle minacce di morte dopo aver reso note le sue dichiarazioni. Tuttavia l’uomo ha fatto sapere che non ritratterà quanto detto: “Non cambio una virgola“, ha scritto del Burgo su X nelle ultime ore. Intanto la famiglia reale non sembra aver intenzione di voler rilasciare delle dichiarazioni in merito e non si è espressa sulla situazione.

"E' la mia amante". E rischia la morte
Continua lo scandalo per le rivelazioni dell’uomo (Credits: Twitter Jaime del Burgo) – Rationalinternational.net

A parlare della presunta relazione da amanti è stato Jaime Penafiel, un giornalista spagnolo che ha pubblicato le rivelazioni sul suo ultimo libro “Letizia e Me“. L’uomo ha raccontato di aver raccolto i racconti dell’ex cognato di Letizia, ma non solo. Il giornalista ha fatto intendere che c’è ancora moltissimo da rendere noto e che nel suo libro avrebbe scritto solo “l’1%” di ciò di cui è a conoscenza. Un'”affaire” alimentato dallo stesso del Burgo. Nelle ultime ore, infatti, l’imprenditore ha pubblicato una foto su X – poi rimossa – in cui si vede una donna bruna somigliante alla regina di Spagna farsi un selfie. A rendere tutto ancora molto più intricato è il fatto che la donna nella foto ha una mano sulla pancia che rivela una gravidanza.

Secondo le interpretazioni, non ancora confermate, si tratterebbe di un selfie della Regina di Spagna quando aspettava una delle sue due figlie. Il post che ha rivelato la foto dello scandalo è stato rimosso dopo qualche ora, così come gli altri in cui del Burgo fornisce ulteriori elementi riguardo incontri romantici con Letizia, non ancora confermati. Il portavoce del Palazzo Reale si è limitato a commentare che “Non ci sono commenti da fare su questa questione”.

Impostazioni privacy