Come spendere 54 milioni per le nozze

Si sono sposati senza badare a spese e non guardando le cifre sull’assegno. Ecco come spendere 54 milioni per le nozze

Quando si dice “l’amore non ha costi”. Una coppia di neosposi, infatti, ha deciso di suggellare il proprio amore senza badare a spese.

Come spendere 54 milioni per le nozze
La coppia ha speso più di 50 milioni di euro per il loro matrimonio – Rationalinternational.net

Non si tratta, però, di un matrimonio realizzato semplicemente seguendo esigenze eccessive dei due sposi. Ma delle vere e proprie nozze dalle caratteristiche regali e certamente particolarmente costose. I due hanno infatti speso la cifra monstre di 54 milioni di euro per le loro nozze.

Il matrimonio milionario

Una coppia americana ha deciso di sposarsi spendendo l’incredibile cifra di 54 milioni di euro. Le nozze si sono svolte, come si poteva prevedere, nella meravigliosa città di Parigi. I due non hanno di certo badato a spese e, quindi via libera alla cena all’Opéra Garnier, un pernottamento presso la Reggi di Versailles, ma anche un brunch sulla Torre Eiffel e un concerto dal vivo con Adam Levine dei Maroon 5. Si è trattato di un matrimonio senza alcun limite di spesa per la coppia che ha deciso di utilizzare una cifra considerata enorme per festeggiare il giorno più bello della loro vita.

Come spendere 54 milioni per le nozze
I due si sono sposati in Francia (Instagram: @madelainebrockway) – Rationalinternational.net

Si tratta di Madelaine Brockway e Jacob LaGrone. Entrambi americani, si sono sposati lo scorso 18 novembre 2023. I due hanno celebrato le nozze davanti ai propri amici e parenti. Tuttavia, la settimana precedente alle celebrazioni, la coppia ha deciso di festeggiare per una settimana in Francia, grazie ad un budget praticamente illimitato e alle meravigliose possibilità offerte dalla città di Parigi. I due si son recati quindi a Parigi, dove hanno avuto la possibilità di avere delle borse appositamente cucite nella Haut Couture Suite di Chanel. Poi hanno passato la notte presso la Reggia di Versailles, con la cortesia de Le Grand Controle. Il giorno dopo c’è stata la cena sulla riva della Senna, oltre ad un aperitivo all’Arco di Tironfo.

Le celebrazioni delle nozze si sono svolte presso Chateau de Villette, un castello meraviglioso non troppo distante da Parigi. Ospite d’onore Adam Levine, il frontman dei Maroon 5, che ha intrattenuto gli ospiti con un meraviglioso concerto privato. Un concerto che sicuramente la coppia ricorderà per tutta la vita. Madelain Brockway e Jacob LaGrone appartengono a famiglie americane molto ricca. In particolare, i genitori di Madelaine sono i direttori di alcune società automobilistiche. Suo padre, infatti, è Bob Brockway, Ceo di Ussery Automotive Group, mentre sua madre è Paula Brockway, vice-presidente di una filiale di Mercedes Benz.

Impostazioni privacy