Uomini e Donne, spoiler prossime puntate: Tina una furia contro Elena | Chi sostituirà Manuela

Uomini e Donne, anticipazioni delle prossime puntate: scontro acceso tra Tina ed Elena, chi prenderà il posto di Manuela sul trono.

Continuano le avventure del trono più famoso della televisione e, come ogni anno, il pubblico di Canale 5 risponde ‘presente’. Uomini e Donne rappresenta ormai un appuntamento fisso per i telespettatori che seguono con passione le vicende sentimentali dei protagonisti. Che si tratti indistintamente di tronisti e corteggiatori del classico o di cavalieri e dame dell’over. I due circuiti sono stati uniti in un’unica maxi puntata già da qualche anno e la fusione funziona alla perfezione: i colpi di scena, in studio, non mancano davvero mai.

uomini e donne anticipazioni puntate addio elena chi la sostituisce
Colpi di scena nelle prossime puntate di Uomini e Donne (Fonte foto ig uominiedonne e tinacipollarioriginal) – Rationalinternational.net

Non mancheranno neanche nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, come dimostrano gli spoiler trapelati dopo le ultime registrazioni. In particolare, lunedì 30 ottobre è stata registrata una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi e a fornire le anticipazioni ci ha pensato come sempre Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo canale ufficiale di Instagram. Anticipazioni scottanti, che rivelando una doppia lite per la dama Elena e tante novità per il trono classico. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne spoiler: Tina litiga con Elena, Manuela ha una sostituta?

Scintille in arrivo nella trasmissione più amata del primo pomeriggio. A Uomini e Donne le discussioni non mancano mai e, stando agli spoiler, non sono mancate neanche nel corso della registrazione del 30 ottobre. In particolare, al centro della bufera ci è finita Elena, che ha discusso in primo luogo con Maurizio, il cavaliere livornese (ex fiamma di Gemma Galgani) che sta frequentando. Motivo del litigio? Un bacio che Barbara ha rifilato a Maurizio nel corso della sfilata avvenuta nella registrazione precedente, che non è stata ancora mandata in onda.

Uomini e Donne anticipazioni, Tina vs Elena, chi arriva al trono classico
Uomini e Donne, chi arriva al posto di Manuela sul trono – credits Mediaset Infinity (RationalInternational.net)

Le anticipazioni rivelano che i due litigheranno per un po’ salvo poi riappacificarsi, ma non finirà qui: Elena si scontrerà anche con Tina Cipollari e tra le due nascerà uno scontro accesissimo. Fine della storia tra Silvio e Gabriella, la dama arrivata in studio nel corso dell’ultima puntata, poi spazio al trono classico. Nel corso della registrazione del 30 si è parlato solo di Cristian, né Brando né le sue corteggiatrici erano presenti in studio. Cristian porterà in esterna Valentina e dovrà fare i conti col ritorno di Valeria, con la quale avrà un battibecco acceso. E Manuela Carriero?

Come è noto, l’ex protagonista di Temptation Island ha deciso di abbandonare il trono dopo il mancato lieto fine delle conoscenze con Michele e Carlo. Al momento, però, non è stata ancora presentata alcuna sostituta e non è chiaro se ci sarà spazio per il trono rosa in questa prima parte di stagione. La produzione potrebbe anche decidere di procedere con Cristian e Brando fino all’anno nuovo, per poi inserire nuovi protagonisti dopo la sosta natalizia.

Impostazioni privacy